Ortodonzia – Per non aver paura di sorridere

Attualmente la terapia Ortodontica non è più prerogativa esclusiva dei bambini e degli adolescenti, ma abbraccia fasce d’età sempre più alte. Sempre più pazienti adulti per motivi estetici e preprotesici necessitano di un trattamento Ortodontico multibracket.

Mostrare un “sorriso perfetto” contribuisce a regalare ad ognuno di noi sicurezza.

L’Ortodonzia Linguale  va incontro a questa esigenza di estetica e funzionalità con l’applicazione di un apparecchio invisibile sulla superficie interna dei denti. Nuovi attacchi linguali e nuovi archi a memoria di forma hanno reso questa tecnica sempre più all’avanguardia e migliorato il comfort dei pazienti.

I nuovi apparecchi interni non disturbano la fonetica e consentono una vita di relazione sociale senza alcun imbarazzo, essendo completamente invisibili.

I vantaggi estetici che consente rispetto a quella tradizionale sono innumerevoli, come ad esempio uno spostamento più omogeneo dei denti. La durata del trattamento coincide  con quella della  tecnica tradizionale, talvolta il trattamento linguale può accelerare i tempi della terapia.

Il Dottor Vittorio Cacciafesta svolge da anni con grande passione, all’interno del nostro studio, l’Ortodonzia Linguale e l’Ortodonzia Tradizionale Fissa. E’ relatore di fama internazionale a Congressi e Corsi di Ortodonzia Linguale in tutto il mondo.